SALA ATTREZZI

Negli orari non impegnati dai corsi, la sala attrezzi è a disposizione di chi volesse allenarsi in autonomia.

Il cardio fitness comprende un insieme di esercizi che aiuta a migliorare il sistema più importante per la salute del nostro corpo, cioè il sistema cardiorespiratorio, formato da polmoni e cuore che rappresenta il vero motore del nostro corpo. Con il cardiofitness aumentiamo la resistenza, condizioniamo l’organismo per attività fisiche atletico- ricreative, riduciamo lo stress, preveniamo il rischio di malattie e ci prepariamo a una vita più sana (diminuiscono i rischi legati alle malattie cardiache, infarto, ipertensione ed ictus cerebrale) grazie ad un corpo non solo più gradevole, perché magro, ma più efficiente.

Per tutti i soci, si mette a disposizione la figura del Personal Trainer, con il quale studiare una scheda tecnica di allenamento, che terrà conto degli obiettivi che si vogliono raggiungere, in base alle tempistiche e al livello di partenza, e che verrà aggiornata periodicamente.

Regolamento

E’ consentito l’ingresso negli spogliatoi 10 MINUTI PRIMA dell’inizio del corso.

Gli abbonamenti OPEN permettono l’ingresso ad un corso al giorno rispettivamente per 30 gg (MENSILE)
e 120 gg (QUADRIMESTRE) o per tutta la stagione corrente (STAGIONALE) a partire dalla data di attivazione (esempio: 15/10/2019 – 14/11/2019, 15/10/2019 – 12/02/2020, 16/09/2019 – 06/06/2020). Gli abbonamenti si susseguono senza interruzione a meno che non intervengano più di 15 gg di assenza consecutivi; in quest’ultimo caso NON è garantito il mantenimento del posto nei turni.

Il pacchetto di ingressi si può spendere liberamente entro la stagione. Lo stagionale va dal 16/09/2019 al
06/06/2020.

Le LUNGHE ASSENZE per gravi motivi devono essere comunicate entro e non oltre la scadenza
dell’abbonamento. Per motivi di salute, presentando certificazione medica, l’abbonamento può
essere sospeso una sola volta nella stagione.

Nei giorni festivi la palestra resta chiusa e le lezioni non si recuperano.

N.B. GLI ORARI DEI CORSI POTREBBERO SUBIRE VARIAZIONI RESE NOTE DALLA SEGRETERIA.

N.B. AL RAGGIUNGIMENTO DEL NUMERO LIMITE DI UTENTI, I CORSI CON ATTREZZI DIVENTERANNO SU
PRENOTAZIONE FISSA E/O OCCASIONALE. Se si prenota posto fisso va comunicata per tempo l’assenza. Dopo 3 lezioni consecutive saltate senza comunicazione decade il diritto al posto.